Prenota online

Hotel THP Bologna

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Home > Camere

L'ambiente è moderno e funzionale, pensato per le esigenze del viaggiatore d'affari che cerca comodità e funzionalità per il suo soggiorno a Bologna. L'hotel dispone di 142 camere doppie, di cui 16 comunicanti, spaziose e confortevoli, disposte su 4 piani.  L'arredamento è molto curato; le tinte del mobilio risaltano i colori delle stoffe e dei tessuti dalle diverse tonalità: il rosa pastello, il giallo e l'arancio acceso.

Tutte le stanze sono state pensate per garantirVi il massimo comfort: sono tutte perfettamente insonorizzate, dotate di impianto per l'aria condizionata a regolazione individuale, bagno interno con vasca o doccia, asciugacapelli, TV satellitare, Pay TV, radiodiffusore, minibar e telefono, collegamento a internet high speed wireless "senza fili" (il servizio è a pagamento).
L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti camere attrezzate per disabili. Vi sarà possibile richiedere un terzo letto per ogni stanza.

Check In a partire dalle ore 13.00 (qualora fosse già disponibile la camera, anche prima).
Check Out entro le ore 12.00.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso WiFi ad internet


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Pay TV, Radio Diffusione, Telefono diretto, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Top Hotel Park Bologna, Via Nazionale, 67 - Pianoro - Bologna

HotelsBologna.it

Copyright © 2003 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura